mercoledì 2 dicembre 2015

Chi siamo


CondominioNEWS è un progetto nato da una serie di professionisti per far conoscere e divulgare la complessa materia condominiale. Analizziamo diversi aspetti, dal punto di vista giuridico, tecnico, burocratico e architettonico. 


Anche se con l'avvento del WEB diventa più facile raggiungere le informazioni che cerchiamo, alcune di queste sono nelle mani di pochi esperti. Il nostro obiettivo è quello di rendere queste informazioni più pubbliche possibili, in maniera che la vostra ricerca di questi argomenti venga facilitata.

Ora operano all'interno del nostro portale esperti iscritti all'Ordine degli Avvocati, degli Ingegneri, degli Architetti; Notai, Commercialisti, Geometri ed Amministratori condominiali ANACI.

La nostra filosofia è indirizzata sull' Open Access,  cioè che chiunque arrivi sul nostro sito possa avere libero accesso a tutto quello che qui è contenuto senza dover passare per iscrizione a noiose newsletter, compilare campi assurdi, solo per scaricare un modulo. Chiunque scrive un articolo metterà il suo nome alla fine di questo e i diritti rimangono interamente a lui.

A chi decide di collaborare, chiediamo di inviarci un articolo scritto da se stesso riguardante un aspetto che voglia rendere noto. Nel giro di poche ore questo sarà pubblicato sul nostro sito e sui siti affiliati al nostro. L'articolo sarà firmato dal professionista che ne riceverà in cambio un ritorno in termini di pubblicità.

Se sei un professionista o uno studente universitario che vuole farsi pubblicità su un portale serio come questo, puoi contattarci ed inviarci il tuo materiale, che sarà valutato dai nostri esperti e quindi pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...