domenica 7 febbraio 2016

Compenso amministratore

Il compenso dell'amministratore di condominio deve essere comunicato al momento della nomina, compresa la formula con la quale viene calcolato, così come espresso chiaramente dall'art.1129 del c.c.  E' la parte tra le più discussa dell'assemblea, perché alcuni amministratori chiedono di più di altri, ma c'è da mettere sempre in campo un fattore fondamentale, che un bravo amministratore che segue la vita del condominio è capace a farvi risparmiare degli importi che un cattivo amministratore vi farebbe spendere. Consideriamo l'esempio banale della manutenzione degli impianti, che se periodicamente eseguita, garantisce una lunga vita degli stessi, ma in caso contrario il poco risparmio che si avrà dal non aver fatto la manutenzione, si trasformerà in un intervento estremamente oneroso più avanti.


Come portale Re della vita del condominio, diamo la possibilità a tutti i nostri visitatori di richiedere un preventivo, che verrà poi inviato a tutti gli amministratori della zona dove abitate e quindi rispeditovi, permettendo di scegliere la soluzione migliore.



Prova il nostro servizio, se ti va male avrai perso pochi secondi, se ti va bene avrai risparmiato diverse centinaia di euro. 

Puoi sempre inviare una mail a segreteria@condominionews.com oppure compilare il seguente form.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...