venerdì 22 gennaio 2016

Disdetta del contratto di manutenzione ordinaria dell'ascensore

I condomini dotati di ascensore stipulano dei contratti con società il cui scopo è la manutenzione ordinaria dell'impianto. Come il contratto viene stipulato può essere anche sciolto. Tale decisione deve essere presa dall'assemblea condominiale. Questa lettera, verrà compilata dall'amministratore e inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.







OGGETTO: DISDETTA CONTRATTO MANUTENZIONE ASCENSORE


Egr. ditta ……………………….. ,
Il sottoscritto ……………………….., in qualità di amministratore del condominio …………………….. , ubicato in via ….................................., al n° …......, comune di …...................., in merito al contratto con voi stipulato in data _ _/_ _/_ _ _ _ per la manutenzione ordinaria dell'ascensore del suddetto condominio, comunico che sono stato incaricato dall'assemblea condominiale, per disdire il contratto con voi stipulato alla scadenza, cioè il _ _/_ _/_ _ _ _.


Sicuro della Vostra collaborazione, colgo l'occasione per porVi i miei più cordiali saluti.



Luogo e data
...................................................... 
 Firma
......................................................





2 commenti:

  1. Buongiorno,
    e se il contratto in essere fosse pluriennale (36 mesi) stipulato in data 01/01/2006, è possibile disdettarlo senza dover attendere la naturale scadenza? (attualmente andrebbe in scadenza il 31/12/2020)
    Grazie

    RispondiElimina
  2. salve e possibile sapere quanti giorni prima bisogna disdire un contratto ?grazie

    RispondiElimina

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...