lunedì 11 gennaio 2016

Richiesta di intervento urgente da parte dell'Amministratore di condominio

Questo documento si utilizza quando viene richiesto da parte di un condomino che l'Amministratore intervenga velocemente per mettere a posto un problema che è occorso, come un distacco di calcinacci, ecc...

La lettere deve essere inviata all'amministratore di condominio come raccomandata con ricevuta di ritorno.









All’Amministratore
(Nome e Cognome)
………………………………
……………………………....


OGGETTO: Richiesta di intervento urgente da parte dell'Amministratore di condominio


Gentilissimo amministratore  ……………,
la presente per informarla che presso il condominio di via ………………………………………………………………., sito nel comune di ……………………………… da Lei amministrato, si pone la necessità di realizzare un intervento di manutenzione straordinaria dovuto a ……………………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… (descrivere l'emergenza: cornicione pericolante, distacco di calcinacci, rottura di tubazioni, … )

L'intervento da me richiesto è di estrema urgenza, prorogare le tempistiche porterebbero ad un aggravamento del danno, non garantendo più l’incolumità altrui, La diffido, visto le attribuzioni che l'art. 1135 Le attribuiscie, ad intervenire nel più breve tempo possibile.

Nel caso ciò non avvenga ricorrerò nelle competenti sedi giudiziarie per tutelare i miei diritti. Sicuro della sua collaborazione colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali e distinti saluti



Luogo e data                        
Firma
….........…………………………





1 commento:

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...