giovedì 9 dicembre 2010

DPR 445/2000 - CAPO II - Art. 13 - Libri e scritture


CAPO II - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

SEZIONE II 

DOCUMENTO INFORMATICO

Articolo 13 
Libri e scritture


1. I libri, i repertori e le scritture, ivi compresi quelli previsti dalla legge sull'ordinamento del notariato e degli archivi notarili, di cui sia obbligatoria la tenuta possono essere formati e conservati su supporti informatici in conformita' alle disposizioni del presente testo unico e secondo le regole tecniche definite col decreto di cui all'articolo 8, comma 2.






DPR 445/2000 - Elenco completo degli articoli:

1 commento:

  1. L'amministratore di condominio, per partecipare all'assemblea mi obbliga a sottoscrivere un'autocertificazione con i seguenti punti, facendo riferimento al DPR 445/2000 ARTT. 46 E 47 E SUCCESSIVI:
    1) di non avere avuto sintomi riferibili all'infezione da covid19, tra i quali temperatura corporea di 37,5 , tosse, ecc. Nelle ultime 2 settimane.
    2) di non aver soggiornato, anche temporaneamente, in aree con presunta trasmissione del virus, diffusa o locale.
    3) di non aver avuto negli ultimi 15 giorni contatti con soggetti risultati positivi al Covid 19 e FI non essere attualmente sottoposta a misure di quarantena o isolamento fiduciario per Covid 19.
    4) di non essere risultato positivo al tampone per l'individuazione del virus sars-cov2.
    5) di aver contratto il virus sars-cov2 e di aver effettuato dopo guarigione clinica, almeno 2 tamponi a distanza di 24 ore risultati negativi rispettivamente in data ... e in data ..., rispettando il periodo di quarantena terminato in data ...
    6) di essersi dotato ed equipaggiato, per la durata dell'assemblea condominiale del giorno .... di propri dispositivi di protezione individuali conformi alla legge e datati di marchio CE (gel, mascherina e guanti.

    Tale richiesta di autocertificazione è legale? considerando che si terrà in una sala riunioni della parrocchia che verrà disinfettata, che i condomini presenti saranno 5 più 5 deleghe e che avremo a disposizione circa 60 mq. per rispettare il distanziamento fisico, INDOSSANDO TUTTI LA MASCHERINA?
    Inoltre, come posso io sottoscrivere una simile autocertificazione non avendo mai fatto un tampone in quanto sono sempre stata bene? Potrei essere anche asintomatica e non saperlo !
    Vi sarei grata di una risposta chiarificatrice.
    Distinti saluti.
    Barbara

    RispondiElimina

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...