mercoledì 13 gennaio 2016

Condomini al freddo, Amministratore ladro, inteviene Striscia



Il noto programma satirico di Canale 5 ha cercato di far luce sulla vicenda, sulla quale il primo cittadino era intervenuto firmando un'ordinanza per la riaccensione del riscaldamento

Novara

La vicenda delle 400 persone rimaste al freddo poichè l'amministratore di condominio non ha pagato le bollette del gas è andata a finire anche su Striscia la Notizia. Il noto programma satirico è intervenuto in merito grazie alla segnalazione di alcuni cittadini.

In città le telecamere di Striscia, accompagnate dal noto inviato Mago Casanova, hanno incontrato un condomino che ha denunciato la situazione:l'amministratore aveva "magicamente" fatto sparire 90mila euro, soldi versati a lui dai condomini e che sarebbero dovuti servire, tra le altre cose, a pagare le bollette del gas. Il primo cittadino Andrea Ballarè era già intervenuto sulla questione, firmando un'ordinanza che ordinava ad Eni la riaccensione immediata del riscaldamento.

"L'amministratore - racconta il cittadino - non ha pagato le bollette ai fornitori lasciandoci al freddo". 

Le telecamere di Striscia hanno cercato di incontrare anche l'amministratore di condominio incriminato con scarso risultato, ottendendo la dichiarazione che "alla situazione si provvederà e che l'amministratore sta incontrando personalmente i condomini".


Fonte: Novara Today

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...