mercoledì 29 marzo 2017

PRESENTAZIONE DEL CORSO 'l’Esperto in Gestione dell’Energia – EGE'

d
COMUNICATO STAMPA

PRESENTAZIONE DEL CORSO “l’Esperto in Gestione dell’Energia – EGE”
di Focus Srl e Torkan&Dellefoglie C.A.

Focus Srl in collaborazione con Torkan&DelleFoglie Consulenti Associati organizza a Bari il corso:
“l’Esperto in Gestione dell’Energia – EGE”.

Il corso, preparatorio ai fini del conseguimento per la certificazione EGE, fornisce le competenze necessarie per sostenere l’esame sia in ambito civile che in quello industriale.

La durata dell’intero corso è 40 ore (5 giornate) ed è composto da 5 moduli tematici ognuno da 8 ore a cui viene dedicata un’intera giornata formativa.

Il corso si svolgerà nei giorni 10-11-12-17-18 Maggio 2017 per un totale di 40 ore di formazione (8 ore per giornata) c/o la sede di Focus Srl.

Lo scopo dell’evento formativo è di fornire ai partecipanti conoscenze finalizzate ad acquisire la capacità di gestire l’energia in modo efficiente, a partire dalla esecuzione di Diagnosi Energetiche ex D.lgs.102/14, sino alla realizzazione di studi di fattibilità tecnico-economici relativi ad interventi di efficientamento energetico.

I destinatari sono coloro che intendono acquisire la qualifica EGE (compatibilmente al possesso dei requisiti necessari per sostenere l’esame, liberi professionisti interessati alla materia e Società pubbliche e private, appartenenti a qualsiasi settore produttivo e/o di servizi e di qualsiasi dimensione che intendano adottare e applicare un Sistema di Gestione dell'Energia.

Il corso si articola in un percorso di 5 moduli ad ognuno dei quali è dedicata un'intera giornata (8 ore).

Il corso può essere fruito sia interamente che per i singoli moduli di cui si compone ed è riconosciuto dall’Ordine degli Ingegneri di Bari.


Info:
mail: formazione@focussrl.com
tel: 392.416.79.71 – 349.421.59.67

   FOCUS S.r.l. Unipersonale Sede legale Via Salvatore Matarrese, 6 Tel. 0802041682 Cell. 3488597693    
        Nr. Reg. Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 07881620723 Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v.        


altri corsi in programma:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...