lunedì 25 gennaio 2016

Assegnazione di posti auto e motocicli in uso turnario

Quando il cortile dove parcheggiano tutti è troppo piccolo, o c'è troppo caos tra macchine e scooter, si può decidere di creare un sistema a turno per parcheggiare. Questo turno può variare ad esempio settimana per settimana o mese per mese. Questa è una copia di una delibera da inserire e approvare in assemblea. In allegato ci saranno i turni con le date. Si può procedere a sorteggio, che può basarsi anche sul numero di millessimi di proprietà.



DELIBERA ASSEMBLEARE DEL _ _ / _ _ / _ _ _ _

Assegnazione posti auto e motocicli in uso turnario


"Sul punto all'ordine del giorno relativo al parcheggio sito nel cortile comune, l'assemblea dopo aver constatato che i posti per le autovetture e per veicoli a due ruote sono in numero insufficienti per garantire l'assegnazione continuativa ad ogni unità immobiliare sita nel condominio

DELIBERA


avendo avuto la maggioranza di n. …... condomini, rappresentanti di n. …...... millesimi, di assegnare i posti macchina in uso turnario con i seguenti criteri:
  • i turni avranno durata di ….......................... (mese, giorni, settimana...)
  • si procede a sorteggio per assegnare la priorità di assegnazione
Il subentro nei turni avverrà nel medesimo ordine, la programmazione dei turni e degli aventi diritto risulta dal testo che fa parte integrante della presente delibera. Le spese relative alle opere di sistemazione del parcheggio saranno ripartite fra tutti i condomini in base alle rispettive quote millesimali".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...