lunedì 25 gennaio 2016

Sospensione del funzionamento di impianto condominiale

Questo modello è stato realizzato e pensato per comunicare ai condomini che l'impianto di ascensore è sospeso a seguito del sopralluogo da parte dell'ASL. Deve essere inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno.









Sig. …..........................................................


Residente in via …........................ , n° …...


Comune di …...............................................


Condominio ................................... .


Comune di ...................................... 


Via ................................... n° ..........







OGGETTO: SOSPENSIONE DEL FUNZIONAMENTO DI IMPIANTO CONDOMINIALE



Gent. Sig. ….................................. ,

comunico a Le e a tutti i Signori condomini che in data _ _ / _ _ / _ _ _ _ è stato eseguito un soppralluogo nel condominio in oggetto all'esito del quale il funzionario della A.S .L. competente, ha verificato ed accertato l'inidoneità dell'impianto di ascensore, in quanto non conforme alle vigenti prescrizioni di legge. Il funzionario ha pertanto intimato la sospensione del servizio sino all'adeguamento dell'impianto.Vi comunico pertanto che, in attesa che siano ultimati i lavori intimati dall'A.S.L., ho dato disposizione all'impresa di manutenzione dell'impianto di sospenderne il funzionamento. Vi invito di conseguenza a rispettare il divieto imposto dall'A.S.L. e a non utilizzare l'impianto di ascensore fino a nuova disposizione. Nel declinare sin d'ora ogni responsabilità per gli eventuali danni che dovessero derivare nel caso di inosservanza alle istruzioni sopra dettate Vi invito a prestare la massima attenzione.

Sicuro della sua collaborazione, colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali saluti.


Luogo e data


......................................................


Firma......................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...