venerdì 22 gennaio 2016

Delega rappresentazione in assemblea

Per i condomini spesso risulta difficile presenziare all'assemblea di condominio. Questo può avvenire per problemi legati alla saluta, al lavoro, per impegni personali, per pigrizia o perché l'appartamento del condominio si trova distante dalla propria residenza, come una seconda casa. Pertanto, per non perdere il proprio diritto di votare, può delegare un suo coinquilino a rappresentarlo e votare a suo posto. Questo è il modello della delega:




Il/La sottoscritto/a ………………………………….. in qualità di proprietario di unità immobiliare del condominio ............................................., di via …………………………….. n° ......, del comune di ................................. ,

DELEGA

 il Sig./Sig.ra ……………………………….. a rappresentarlo nell’assemblea di condominio, sia in prima convocazione, del giorno ............................., che in seconda  del …………… . Con la mia delega ha la facoltà di votare gli argomenti posti all'ordine del giorno. Premetto fin d'ora di approvare ogni sua decisione.


Luogo e data
......................................................
Firma

......................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...