venerdì 22 gennaio 2016

Convocazione di assemblea per nomina nuovo amministratore

Quando si costituisce un nuovo condominio, o quando il vecchio amministratore si dimette o viene licenziato, è diritto dell'assemblea procedere alla nomina del nuovo amministratore. Di solito un consigliere nomina l'assemblea perché si presenti il possibile o i possibili nuovi amministratori di condominio. L'assemblea decide quale sarà il nuovo amministratore e gli affida l'incarico. La lettera deve essere inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno.



CONDOMINIO ………………………………………
sito in via …........................................ , al n° …......, comune di …........................
OGGETTO: CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

Egr. condominio,
in qualità di proprietario di un unità immobiliare del condominio …........................., La invito con la presente a intervenire all'assemblea dei proprietari, che si terrà:
  • In prima convocazione, il giorno ………………….. alle ore ……………
  • In seconda convocazione, il giorno ………………….. alle ore ……………
Presso il comune di …................................, in via ….................., al n° …...... , per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

  • nomina amministratore e sua retribuzione.


Luogo e data
......................................................
Firma
......................................................
________________________________________________________________________________

Il/La sottoscritto/a ………………………………….. in qualità di proprietario di unità immobiliare del condominio ............................................., di via …………………………….. n° ......, del comune di ................................. ,

DELEGA

 il Sig./Sig.ra ……………………………….. a rappresentarlo nell’assemblea di condominio, sia in prima convocazione, del giorno ............................., che in seconda  del …………… . Con la mia delega ha la facoltà di votare gli argomenti posti all'ordine del giorno. Premetto fin d'ora di approvare ogni sua decisione.


Luogo e data
......................................................
Firma

......................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...