martedì 5 aprile 2016

Sparatoria all'interno di un palazzo di Brindisi



BRINDISI, 5 APRILE 2016


Ieri notte all'interno dell'atrio di un condominio di Brindisi in Via Seneca si è svolta una sparatoria. Davide Piliego, ai domiciliari per altri fatti, è stato ferito ad una gamba dopo essere stato raggiunto da uno dei tre proiettili esplosi da un uomo con il volto coperto (secondo il racconto del Piliego) che, dopo aver citofonato si sarebbe presentato all'interno del palazzo. Piliego è stato arrestato dai carabinieri per aver risposto al fuoco con una pistola giocattolo modificata poi rinvenuta in una parte comune del fabbricato. I bossoli rinvenuti sono di una calibro 22 usata dall'aggressore.
Il Piliego è attualmente sorvegliato presso l'ospedale dove è ricoverato per la ferita alla coscia, guaribile in una ventina di giorni. Piliego) che, dopo aver citofonato si sarebbe presentato all'interno del palazzo. Piliego è stato arrestato dai carabinieri per aver risposto al fuoco con una pistola giocattolo modificata poi rinvenuta in una parte comune del fabbricato. I bossoli rinvenuti sono di una calibro 22 usata dall'aggressore.
Il Piliego è attualmente sorvegliato presso l'ospedale dove è ricoverato per la ferita alla coscia, guaribile in una ventina di giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...