lunedì 6 giugno 2016

Sondaggio settimanale


Nel nostro scrivere articoli si scelgono argomenti che gli esperti ritengo essere al centro dell'attenzione o che hanno un'importanza tale che devono essere approfonditi. Tra le numerose mail che riceviamo e che mettiamo all'analisi dei nostri esperti perché possano darci una risposta, il più chiara possibile e celermente, troviamo spesso che ci sono argomenti che a livello generale non sono chiari ai più.

Per questo abbiamo deciso di attuare un programma settimanale di sondaggi, dove chiederemo la vostra opinione riguardo ai vari argomenti, sia riguardante la vita quotidiana nel condominio, sia a livello più tecnico. Questa scelta è motivata dal fatto che, una volta analizzati i dati delle risposte del nostro sempre maggiore pubblico, cercheremo di aumentare il numero di pubblicazioni riguardanti gli argomenti che sembrano essere meno chiari o che hanno maggiori problematiche, questo per cercare di aiutare e informare nella maniera migliore possibile il nostro pubblico.

I sondaggi avranno durata settimanale, il giorno successivo alla chiusura ci saranno nuovi articoli sugli argomenti che hanno avuto più voti e riproporremo quelli che già pubblicati che sono stati più letti.

Infine, ricordiamo a tutti coloro che parteciperanno, che i sondaggi sono totalmente anonimi, e che quindi la privacy di chi scrive viene sempre tutelata. 

il Direttore Generale

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...