lunedì 25 gennaio 2016

Richiesta inserimento punti all'ordine del giorno

Quando si vuole discutere di qualche cosa nella prossima assemblea di condominio, si deve scrivere una lettera all'amministratore per chiedergli di inserire i punti all'ordine del giorno. Se si desidera si potrà anche motivare tale richiesta. Lettera inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.











Sig. …................................
Residente in via …........................ , n° …...
Comune di ….......................





Spett. Condominio ...................................... 


Comune di .................................................. 


Via ............................................... n° .........


OGGETTO: RICHIESTA INSERIMENTO PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO


Il sottoscritto ….......................…......................., nato a ….......................…....................... il ….......................…......................., proprietario dell'immobile situato al piano_____ del condominio di via …....................... n. ….. chiede di inserire nell'ordine del giorno della prossima assemblea condominiale i seguenti punti (elencare argomenti):

  1. ______________________________________________
  2. ______________________________________________
  3. ______________________________________________

Sicuro della Sua collaborazione, colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali saluti.




Luogo e data


......................................................



Firma......................................................

2 commenti:

  1. Buon giorno,
    Ho chiesto al mio amministratore di inserire tutta una serie di punti da porre in discussione. Ciò è stato fatto ma nella convocazione dell'assemblea figura il mio nome e cognome. La cosa è corretta o l'amministratore avrebbe dovuto preservare la mia privacy?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000 euro senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio@libero.it

    RispondiElimina

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...