Quando un condomino ha un cortile nel quale si può accedere in auto, capita che qualche maleducato o menefreghista utilizzi tale spazio per una sosta a lungo termine invece che per un carico e scarico, per poi andare a parcheggiare la propria vettura in altro luogo. Questa lettera viene inviata dall'amministratore di condominio a colui che spesso fa questa prassi. Inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Condominio .............................
Comune di ...............................
Via .............................. n° ........
mi è arrivata la segnalazione che Lei ha spesso l'abitudine di parcheggiare all'interno del cortile condominiale. Le ricordo che da regolamento condominiale si può accedere al cortile solo per le operazioni di carico e scarico, dopodiché la vettura deve essere rimossa nel più breve tempo possibile.
La invito a rispettare le regole e il mantenimento dei rapporti di civile convivenza.
Nel caso questo mio invito vada a vuoto, e Lei continui a mantenere tale prassi, mi vedrò costretto a intraprendere la via giudiziaria per tutelare i diritti dei condomini.
Sicuro della sua collaborazione e di un pacifico riscontro, colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali saluti.
......................................................
Firma
......................................................
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.