venerdì 22 gennaio 2016

Comunicazione all'amministratore di uso improprio di parcheggi condominiali

Questo modello viene compilato dal condominio che vuole segnalare all'amministratore, che il sig. Caio sosta per lungo tempo nel cortile condominiale senza averne diritto. Spesso tali cortili sono accessibili con le proprie autovetture per consentire celeri operazione di carico o scarico. Tale lettera deve essere inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno.




Sig. …................................


Residente in via …........................ , n° …...


Comune di ….......................
Condominio ..............................


Comune di ............................... 


Via ............................... n° .......




OGGETTO: COMUNICAZIONE USO IMPROPRIO DI PARCHEGGI CONDOMINIALI


Gentile amministratore. ….............................. ,

le scrivo per comunicarle che il condomino …............................................ , utilizza gli spazi del cortile condominiale per sostare a lungo con la propria vettura. Il regolamento di condominio impone che la sosta sia consentita solo per breve tempo, per le operazioni di carico e scarico. La invito a ammonire il condomino sopra citato per il comportamento tenuto. Nel caso lo ritenga opportuno, la invito a mettere un punto all'ordine del giorno della successiva assemblea per discutere e deliberare in merito.

Nel caso questo mio invito vada a vuoto, mi vedrò costretto a intraprendere la via giudiziaria per tutelare i diritti dei condomini.Sicuro della Sua collaborazione, colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali saluti.

Luogo e data
......................................................

Firma......................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...