mercoledì 3 febbraio 2016

L'amministratore confessa: Niente soldi è un disastro, sono un uomo morto - Venezia


Mestre- Venezia

"Sono morto. Sono un uomo morto. La patente di ladro? Me la merito. I fatti sono quelli, non c’è da discutere. I soldi non ci sono e io ho messo in difficoltà tanta gente, ho tradito la fiducia di un sacco di persone. Posso solo dire che in tasca non mi sono messo un cent. Semmai ho messo del mio. Pagavo per coprire i buchi. Ma ad un certo punto ho visto che non c’ero più con la testa e che non ero in grado di andare avanti a gestire questo disastro."

E’ disperato, Pietro Piva, l’amministratore di condominio coinvolto in un crac di proporzioni ancora incerte, ma che viaggia tra uno e due milioni di euro. Gli si può credere o pensare che siano lacrime di coccodrillo e lui stesso si rende conto che è difficile credere che questa non sia la solita storia del solito amministratore di condominio che si intasca i soldi delle bollette e dei lavori di manutenzione, delle donne delle pulizie e dell’espurgo pozzi neri.

Fonte: il Gazzettino

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...