domenica 15 maggio 2016

Esenzione canone Tv Ultimi giorni per presentare la dichiarazione sostitutiva per il 2016

COMUNICATO STAMPA

È il 16 maggio l’ultimo giorno utile per inviare la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento Tv per uso privato ed evitare l’addebito sulle fatture elettriche a partire da luglio. Si ricorda che la dichiarazione può essere presentata sia da chi non possiede un televisore, sia per comunicare su quale utenza elettrica, intestata a un membro della famiglia, deve essere addebitato il canone.

Come presentare la dichiarazione - I contribuenti possono presentare il modello mediante un servizio web disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, direttamente se si è in possesso delle credenziali di accesso ai servizi telematici o tramite gli intermediari abilitati (CAF e altri professionisti abilitati). L’autocertificazione può essere presentata anche in forma cartacea, inviandola all’Agenzia delle Entrate - Sportello abbonamenti TV - Casella postale 22 – 10121 Torino - per raccomandata senza busta insieme alla copia di un documento di riconoscimento valido. In questo caso, la dichiarazione si considera presentata nella data di spedizione risultante dal timbro postale. 

Roma, 13 maggio 2016


Fonte: Agenziaentrate.gov

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...