lunedì 13 marzo 2017

CROLLATO UN ASCENSORE A ROMA: 4 feriti

Questa mattina nella città di Roma è crollato un ascensore. Alle 9.15 in via delle Mura Portuensi 33, presso la sede di Assicurazioni di Roma. La cabina sembra che si sia improvvisamente sganciata mentre all'interno erano presenti M.P., S. D. L., D.M. e G. F. trasportati in diversi ospedali di Roma; tre dei quali erano dipendenti di Adir, mentre il quarto era una consulente esterna (medico legale praticamente illesa). Quest'ultima viene ascoltato in questo momento dagli inquirenti.

L'ascensore è stato collaudato solo 10 giorni fa nel nuovo palazzo delle Assicurazioni di Roma, aperto al pubblico solo un paio di settimana fa.

L'ascensore si sarebbe bloccato questa mattina tra il piano terra e il primo piano, e sarebbe caduto proprio mentre i tecnici stavano intervenendo per sbloccarlo.

Il fatto che l'ascensore fosse stato al piano terra è il motivo per cui i feriti non destano in gravi condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...