venerdì 22 gennaio 2016

Uso improprio di parcheggi condominiali

In tanti condomini si hanno degli spazi comuni con parcheggi di proprietà, in affitto, ecc... dei vari condomini. Alcune volta capita che la maleducazione o la disattenzione porti a parcheggiare in uno spazio su cui non si può vantare diritto, provocando di conseguenza un danno. Una questione di pochi attimi, con un cartello messo sul cruscotto con indicato il numero da chiamare in caso di necessità, può ancora essere tollerata, ben diverso è quando si crea l'abitudine di parcheggiare negli spazi altrui. Questo può essere discusso in assemblea, e si può porre rimedio. Come? Installando delle sbarre o dei dissuasori mobili che proibiscano di parcheggiare a chi non ne ha diritto. Tuttavia ciò ha un costo, che se viene evitato è meglio per tutti. 

Questo modello invita l'amministratore di condominio a mettere nel prossimo ordine del giorno il punto in questione. Deve essere inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno.


Oggetto: USO IMPROPRIO DI PARCHEGGI CONDOMINIALI

Egregio Amministratore,
il sottoscritto …........................................., residente nel condominio …................................., sito nel comune di …........................... , in via............................. n° …..... da lei amministrato, vuole porre alla sua attenzione che alcuni condomini abitualmente sostano il proprio mezzo nei parcheggi che non sono di loro competenza, nell'occasione ne ricevo sempre danno in quanto non posso parcheggiare il mio mezzo mio parcheggio.



La invito a inserire un punto nel prossimo ordine del giorno per discutere e prendere soluzioni in merito alla situazione.
Nel caso ciò non avvenisse intraprenderò vie legali per salvaguardare i miei diritti.
Sicuro della Sua collaborazione, colgo l'occasione per porLe i miei più distinti saluti.



Luogo e data
......................................................

Firma......................................................   

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...