Pare che l’uomo, a carico del quale potrebbe scattare nelle prossime ore la denuncia, non avrebbe adempiuto al suo dovere
Ragusa
Un intero condominio di via Fosso Tantillo rimane senza energia elettrica, con riscaldamenti e ascensore fuori uso, perché l’amministratore non paga la bolletta al fornitore. Pare che l’uomo, a carico del quale potrebbe scattare nelle prossime ore la denuncia, non avrebbe adempiuto al suo dovere nonostante tutti i condomini avessero consegnato le quote in tempo utile per il pagamento bimestrale della fornitura elettrica. I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine, i quali dovranno adesso accertare se sia trattato di una mera dimenticanza, oppure se l’amministratore di condominio avesse di proposito trattenuto temporaneamente per altri scopi i soldi consegnatigli dagli inquilini, uno dei quali ha subito in maniera più pesante i disagi scaturenti dal distacco della fornitura di energia elettrica, essendo cardiopatico.
Grande è stata la sorpresa dei condomini quando si sono ritrovati all’improvviso al buio e al freddo, proprio quando le temperature di questi giorni sono state piuttosto inclementi. Dopo aver chiesto conto e ragione all’amministratore, è saltata fuori la versione di quest’ultimo secondo sul mancato pagamento della bolletta elettrica.
Fonte: Corriere di Ragusa
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.