lunedì 25 gennaio 2016

Cessazione di lavoro per inadempienze del portinaio

Quando il comportamento del portiere è diventato insopportabile. Dopo i richiami, anche per iscritto, fatti dall'amministratore di condominio, si può procedere al licenziamento per giusta causa. Lettera da inviare con raccomandata con ricevuta di ritorno.








Sig. …................................

Residente in via …........................ , n° …...

Comune di ….......................



Condominio ............................. 

Comune di ............................. 

Via ............................. n° .......




OGGETTO: CESSAZIONE DI LAVORO PER INADEMPIENZE


Gent. Sig. ….................................. ,


In riferimento al contratto di portierato stipulato in data _ _ / _ _ / _ _ _ _ , tra Lei ed il condominio ….................................. , sito nel comune di ….................................. , in via ….................................. n° …......., Le comunico la decisione di concludere il rapporto di lavoro con ….... giorni di preavviso. Tale decisione è una conseguenza dei comportamenti sbagliati da Lei assunti e per i quali era già stato richiamato; La invito a rilasciare l'alloggio assegnatoLe al servizio dell'attività svolta. Stante la risoluzione del rapporto di lavoro provvederò alla corresponsione dell'indennità di fine rapporto come stabilito dalla legge.


Sicuro della sua collaborazione, colgo l'occasione per porLe i miei più cordiali saluti.


Luogo e data

......................................................

Firma

......................................................

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...