venerdì 8 gennaio 2016

RICHIESTA DI SPOSTAMENTO CASSONNETTO PER RIFIUTI URBANI

Questo modello viene scritto dagli interessati per richiedere lo spostamento di un cassonetto che intralcia l'uscita da un parcheggio, o dall'ingresso del condominio o da un passo carrabile. Può essere firmato da un solo condomino interessato o da diversi condomini. Deve essere protocollata all'ufficio protocollo.





Spett.le
Comune di ……………………………..
Ufficio Ambiente



Oggetto: richiesta di spostamento cassonetto per rifiuti urbani


Egr. Sig. ……………………………..,

desidero/iamo segnalare la presenza ingombrante di un cassonetto per rifiuti urbani all’altezza del civico ……………………………, in corrispondenza del passo carrabile che i condomini, gli esercizi commerciali e i loro clienti utilizzano quotidianamente.
Inoltre il cassonetto si trova a filo del passo carrabile e impedisce la visuale di chi desidera immettersi in via ………………………………,,e costringe l’utente alla guida del proprio mezzo a portarsi al centro della carreggiata per essere in grado di vedere chiaramente i veicoli che sopraggiungono. Parimenti, il cassonetto ostacola la manovra di ingresso al civico ………………………………, dei veicoli provenienti da …………………………..….

La presente per chiedere lo spostamento del cassonetto in oggetto in altro luogo, al fine di agevolare le manovre e di rendere più sicura la viabilità del tratto interessato.

Sicuro della sua collaborazione colgo l'occasione per porle i miei più cordiali saluti.




Luogo e data

Nome e Cognome                       Firma                                      
………………………………………………………….………………..
………………………………………………………….………………..
………………………………………………………….………………..


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...