lunedì 23 maggio 2016

Bilanci e prospettive sugli Studi di Settore

COMUNICATO STAMPA

Bilanci e prospettive sugli Studi di Settore Su YouTube le clip della videoconferenza delle Entrate con gli Osservatori regionali

Sono disponibili sul canale YouTube dell’Agenzia delle Entrate i video della conferenza con gli Osservatori regionali sugli studi di settore che si è svolta mercoledì 18 maggio. Nel primo video il direttore della Direzione centrale Accertamento dell’Agenzia, Aldo Polito, traccia un bilancio sullo stato dell’arte degli studi di settore, mentre in un secondo video il capo Settore ufficio contribuenti di minori dimensioni, Antonio Dorrello, fornisce chiarimenti sull’uso di questi strumenti nell’attività di controllo. Sul sito internet dell’Agenzia, nella sezione Studi di settore > Osservatori regionali > Videoconferenza con gli Osservatori regionali sugli studi di settore del 18 maggio 2016, è inoltre disponibile il materiale utilizzato nel corso della conferenza relativo alle ultime novità, al regime premiale, ai correttivi crisi e al software Gerico 2016.

Roma, 20 maggio 2016

agenziaentrate.gov

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai richieste: il team dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...